Mercatino Itinerante delle Carrozze Volanti a Verona

Domenica 21 Aprile 2013
Orario: dalle 10.00 alle 19.00

Il mercatino itinerante  “Carrozze Volanti” a tema hippy, gipsy, bohème, vintage, handcraft, circus e arte, fa tappa presso l’ex Arsenale.

Il progetto è nato dal desiderio di creare un’alternativa poetica a chi fatica ad arrivare a fine mese arrotondando con la vendita di cose che si hanno in casa, coinvolgendo artigiani, artisti e hobbisti. “Carrozze Volanti” è organizzato dall’Associazione RevHeart di Brescia (in collaborazione con il MinisteroSabaoth.com), entrambe associazioni missionarie Cristiane protestanti.

Un mercatino ricco di oggetti unici per chi vuole creare un commercio parallelo, riciclando ciò che ha nell’armadio o in cantina, per chi cammina sulla fune, recita o suona uno strumento, per chi ha l’orto e vuole vendere i propri ortaggi, per chi cuce oggetti o abiti, per chi tinge tovaglie, per chi lavora all’uncinetto o ai ferri, per chi scrive pensieri o racconta favole.

Parte dei proventi sono usati per la riabilitazione sociale di famiglie in difficoltà economiche, per i senza tetto, per il banco alimentare, e per progetti per la rieducazione dei tossicodipendenti e delle prostitute a cambiare vita.

 

Costo d’ingresso: 5,00 € a scopo benefico; gratis per i bambini

Mercatino Itinerante delle Carrozze Volanti a Veronaultima modifica: 2013-04-18T09:09:00+02:00da sagredok
Reposta per primo quest’articolo